Rilassati lavorando nel tuo giardino
Si dice che ci siano poche cose belle e rilassanti come piantare e prendersi cura del proprio giardino. Ma se non è possibile, lo studio Green Panda Games ci offre questo giardino virtuale dove potremo vedere le nostre piante crescere mentre le coccoliamo e diamo loro amore.
Entra in uno stato zen con le tue piante virtuali
Terrarium è un bellissimo gioco di strategia casual di tipo idle o incrementale con tocchi di clicker in cui creeremo un favoloso giardino con un sacco di vasi. Inizieremo il nostro giardino con una pianta semplice che produrrà ossigeno ogni pochi secondi. Tuttavia, potremo accelerare i nostri guadagni toccando lo schermo.
Scopri, raccogli e coltiva piante adorabili per aumentare i tuoi profitti di ossigeno ed espandere il tuo giardino!
Le palline di ossigeno sono la "moneta" di questo gioco. Con esse potremo migliorare le nostre piante e, man mano che saliamo di livello, acquistare nuove specie.
Inoltre, potremo anche far salire di livello i potenziamenti che potremo attivare di volta in volta per ottimizzare la nostra produzione di ossigeno. In questo modo, dobbiamo far salire il livello fertilizzante, irrigazione, repellente e gnomi da giardino, che ci aiuteranno ad aumentare i nostri profitti quando non siamo collegati.
Quando iniziamo ad avere diverse bellissime piante potremo cambiare la loro posizione sullo scaffale per progettare il giardino a nostro piacimento. Inoltre, il gioco ha un'interfaccia bella, colorata e minimale, oltre a un sacco di piante fantastiche da collezionare.
E, sebbene potremo vedere annunci per aumentare i nostri guadagni di ossigeno, la cosa migliore di questo titolo è che non si basa tanto sulla pubblicità come altri titoli simili. Dobbiamo solo scaricare il file APK per divertirci, rilassarci e lasciarci trasportare nel nostro giardino privato.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo